#ECOtradition è un comportamento di oggi che diventa abitudine di domani, è una scelta informata in un territorio fiero della sua natura, del suo paesaggio.

Il mondo dinamico e connesso in cui viviamo è la casa di tutti e ogni persona può contribuire al benessere proprio e altrui: questa è la riflessione a cui vi invitiamo con spensieratezza, attraverso l’istallazione artistica temporanea con cui potete interagire in questa stazione.

L’ecologia è una storia lunga e ricca che nell’oggi manifesta nuove facce, nuove tradizioni, perché l’attenzione per l’ambiente in cui viviamo è un’usanza che abbiamo messo da parte solo per qualche decennio. Ora si guarda indietro per andare avanti: questo è il tempo per iniziare nuove eco-tradizioni, per fare scelte quotidiane consapevoli e intelligenti, scelte da trasmettere ai più piccoli.

Zone industriali artistiche #ECOtradition è un progetto

curato da
ASSOCIAZIONE ETRARTE

realizzato con il contributo di